mercoledì 17 agosto 2016

PROMOZIONE E' iniziata la preparazione

Con il primo allenamento di martedì 16 agosto è partita la stagione del Guidonia. Ritrovo come da tradizione al Comunale sotto la guida dell’allenatore Aldobrando Franceschini e del direttore sportivo Michele Di Rella, coadiuvati dal lavoro quotidiano di Francesco Guerriero. Per i portieri preparazione con Andrea Palmieri.
Quarto campionato consecutivo nella categoria della Promozione per un Guidonia che spera di proseguire la strada del miglioramento avviata nella passata annata con 5 punti in più conquistati nella stagione regolare rispetto a quella passata. Il campionato 2016/2017 che verrà svelato lunedì 22 agosto si annuncia già molto equilibrato, con numerosi incontri tra realtà vicine e sicuramente molto difficile da affrontare.
Primi due giorni con alternanza di corse e ripetute, tattica e qualche minuto di partitella. Nei prossimi giorni la preparazione atletica entrerà nel vivo, non c’è tempo da perdere visto che il campionato inizierà domenica 4 settembre. Alcuni volti nuovi e altri giocatori in prova oppure con un trasferimento da definire, ma il gruppo si basa su coloro che hanno trascinato il Guidonia nel girone di ritorno della passata stagione.

“All’inizio della stagione tutte le squadre partono per vincere, poi si devono fare i conti con la realtà. Noi non facciamo proclami. Sappiamo che dobbiamo solo lavorare. In squadra ci sono molti giovani che devono migliorare fisicamente e tatticamente”, le poche parole del mister Franceschini.

Il mister Aldobrando Franceschini parla alla squadra

Nessun commento:

Posta un commento