mercoledì 31 agosto 2016

SETTORE GIOVANILE E' iniziata la stagione degli Allievi Regionali 2000

E’ iniziata anche la stagione degli Allievi Regionali del 2000, un gruppo che nella scorsa stagione ha vinto il campionato provinciale e che in questa annata ha raccolto quanto di buono fatto dai ragazzi classe ’99 che hanno mantenuto questa categoria che porterà il Guidonia a sfidare alcuni tra i club più importanti del Lazio.
In panchina troviamo Andrea Palumbo, al secondo anno al Comunale. Ecco alcune sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni della pagina facebook “Acd Guidonia” (cercatela sul social network e mettete mi piace per restare sempre aggiornati, nda).
“Partiamo dal gruppo della scorsa stagione che ci ha dato belle soddisfazioni con la vittoria del campionato. E’ nostra intenzione dimostrare di poter competere anche nella categoria regionale. Grazie al lavoro del direttore sportivo Alex Bassani abbiamo rinforzato la rosa. Speriamo di confermarci. Siamo tranquilli, il lavoro porta sempre dei frutti e il risultato è sempre la conseguenza della prestazione”.

Tutta da scoprire quindi questa rosa che presenta nuovi innesti, ma l’organizzazione per il coach Palumbo resta sempre al primo posto: “Le mie metodologie a chi si ispirano? Ho tanta passione, tanto amore, scruto con gli occhi senza avere nessuna ispirazione di fondo. A 16 anni l’educazione e il saper stare in un gruppo con altre persone sono aspetti utili anche nella vita. I genitori restano fuori dal campo da gioco, abbiamo messo dei paletti per rispetto dei ragazzi stessi”.

L'allenatore Andrea Palumbo

Nessun commento:

Posta un commento