sabato 17 settembre 2016

PROMOZIONE Domani pomeridiana a Corvaro (Ri)

Calcio d’inizio domani pomeriggio alle 15 e 30 presso il Campo Sportivo di Corvaro (Ri), sito in via dello Sport, per l’incontro tra Salto Cicolano e Guidonia valevole per la terza giornata del campionato di Promozione 2016/2017. Arbitra la partita Nirintsalama T. Andriambelo di Roma 1, assistenti Edoardo Reinaldo Ardanese e Riccardo Poggetti sempre di Roma 1.
Guidonia in campo con il lutto al braccio per la scomparsa di Assunta Delle Cese, madre del presidente Giuseppe Bernardini, del responsabile dell’agonista Ascenzio, del supervisore Mario e dell’amico Palmiro. Anche un minuto di silenzio prima dell’inizio della partita.

Convocati 19 giocatori per una sfida molto complicata. Si tratta della classica trasferta da affrontare con la massima attenzione, sul campo di una squadra a caccia di punti perché ferma a quota zero e desiderosa di fare bene davanti ai propri tifosi. Questo un undici probabile per il Guidonia (4-4-2): Pagella tra i pali; Oliva, Vulpiani, Luciani e Di Vincenzo in difesa; Mencio (96), Sturiale (98), Petrocchi e Tiberi (98) a centrocampo; Alberghini e De Dominicis in attacco. Da valutare le condizioni dell’attaccante Pacetti che risente di un dolore sotto la pianta del piede.
Questa mattina il capitano Luca Vulpiani ed il vice Antonio Pagella hanno partecipato ai funerali di Assunta Delle Cese presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù a Guidonia.

Il capitano Vulpiani ed il portiere Pagella pronti alla sfida di Corvaro (Ri)

Nessun commento:

Posta un commento