venerdì 2 settembre 2016

PROMOZIONE Firma Di Vincenzo, difesa al completo

Torna a Guidonia dopo una breve apparizione nella passata stagione (3 partite e 270 minuti giocati), il difensore Fabio Di Vincenzo torna a Guidonia. A poche ore dal debutto in campionato si rinforza il pacchetto arretrato a disposizione di mister Aldobrando Franceschini con un elemento di sicuro affidamento. Classe 1982, un anno sicuramente molto importante per il nostro movimento calcistico, Di Vincenzo è già a disposizione per la prima giornata di campionato in programma domenica a Fonte Nuova.
“Sono un terzino, ma il tecnico ha già avanzato la sua richiesta di impiegarmi nel corso della stagione anche come centrale. Non ci sono problemi, ho già ricoperto questo ruolo in passato e mi sono trovato molto bene. Inoltre mi aiuterà a prolungare la mia carriera calcistica”, dichiara sorridendo Di Vincenzo.
Oltre al coach Franceschini, Di Vincenzo conosce già gran parte della rosa: “Ho trovato una squadra molto motivata e desiderosa di fare bene in questo campionato. La prima in campionato non sarà facile a Fonte Nuova anche se non conosco molto i miei avversari, desidero concentrarmi sempre al massimo sul lavoro che svolgiamo noi sul campo rispetto a guardare quello degli altri. Comunque siamo pronti ad affrontare qualsiasi difficoltà”.

Dopo la breve parentesi a Guidonia, Di Vincenzo nel 2015/2016 ha giocato con il Fonte Meravigliosa in Prima Categoria dove non sono mancate le soddisfazioni: “Vengo da un campionato vinto in Prima Categoria, una delle poche volte che ho disputato questo campionato in carriera. Altrimenti solo Eccellenza e Promozione. Mi è dispiaciuto la scorsa stagione lasciare il Guidonia per problemi logistici ora completamente risolti. Mi trovo molto bene a Guidonia e tutti noi speriamo di fare bene”.

Fabio Di Vincenzo con la maglia del Guidonia

Nessun commento:

Posta un commento