domenica 18 settembre 2016

PROMOZIONE Il Guidonia si illude e soffre, alla fine è un altro pareggio

SALTO CICOLANO-GUIDONIA 1-1

(3a giornata del campionato di Promozione 2016/2017)

Salto Cicolano: Ottaviani, Tavani, D'Agostini, Esposito, Gallina, Anselmi Marco, Anselmi Antonio, Di Girolamo, Ranieri Andrea, Ranieri Matteo, Rapetti. A disp.: Polidori, Giacco, Buongiovanni, Amanzi, Franchi, Tempesta, D'Alessio. All.: Senneca.
Guidonia: Pagella, Oliva, Di Vincenzo, Vulpiani, Petrocchi, Fioravanti, Suladze (6' st De Michele), Luciani, Pacetti (6' st Alberghini), De Dominicis (25' st Filomena), Tiberi. A disp.: Sciarratta, Mencio, Sturiale, Talone. All.: Franceschini.
Arbitro: Nirintsalama di Roma 1.
Marcatori: 14' st aut. Gallina (Sal), 18' st rig. Ranieri Matteo (Sal).

Note: espulso Fioravanti (Gui) al 16' st per doppia ammonizione. Ammoniti Vulpiani (Gui), Luciani (Gui), Gallina (Sal), Ranieri Matteo (Sal).

Sotto una pioggia torrenziale Salto Cicolano e Guidonia pareggiano 1 a 1 al termine di una battaglia senza esclusioni di colpi. Nel primo tempo un legno per parte. Al 2' Andrea Ranieri prova a sorprendere Pagella con un pallonetto e colpisce una traversa, al 43' punizione di Petrocchi e colpo di testa sul palo di De Dominicis. Nel secondo tempo tutto in quattro minuti. Al 14' Guidonia in vantaggio con Alberghini che mette in mezzo un pallone mandato nella propria porta da Gallina. Guidonia in dieci uomini al 16' per l'espulsione di Fioravanti per doppia ammonizione. Pareggio del Salto Cicolano al 18': Luciani atterra Antonio Anselmi e dal dischetto Matteo Ranieri colpisce il palo prima di vedere la palla gonfiare la rete. Nel finale meglio il Guidonia che sfiora la rete della vittoria con la punizione di Petrocchi ben parata da Ottaviani e con il tiro di Vulpiani respinto sulla linea da Esposito. Al 46', però, il contropiede del Salto Cicolano: Rapetti serve Andrea Ranieri che solo davanti al portiere manda fuori. Un punto a testa e prima vittoria rimandata per entrambe le squadre.
Guidonia a quota tre in classifica con tre pareggi. Nella quarta giornata il derby contro il Villalba al Comunale.

L'ingresso in campo delle due squadre a Corvaro (Ri)

Nessun commento:

Posta un commento