sabato 7 gennaio 2017

JUNIORES I campioni d'inverno in campo a Riano

Torna in campo la Juniores allenata da Giorgio Pirri per l'ultima di andata del campionato. Il Guidonia è in testa con quattro punti di vantaggio sulle seconde: Aces Casal Barriera e Real Monterondo Scalo. La prima dell'anno offre subito una trasferta insidiosa contro il Football Riano, quarta forza del torneo. Qualche assenza forzata per i giallorossoblù che ovviamente puntano a conquistare i tre punti per continuare questa splendida cavalcata. Sono nove infatti le vittorie consecutive senza prendere gol. Nell'ultima sfida dell'anno quattro gol alla Pro Marcellina con l'esordio in difesa del nuovo arrivato Zollo. A Riano questo pomeriggio calcio d'inizio alle 14 e 30.

GUIDONIA-PRO MARCELLINA 4-0

(10a giornata del campionato Juniores Provinciali 2016/2017)

Guidonia: Maiellaro, Manzo (11' st Cesaretti), De Parasis, De Miccoli, Zollo, Komarac (1' st Evangelista), Caliò (25' st Rega), Ranieri, Alberti (1' st Tulli), Graziano (16' st Valerio), Gjergji. A disp.: Amici, Mosca. All.: Pirri.
Pro Marcellina: Tozzi, Palamides, Schiera, Ricci, Palmieri, Tavella, Cupidi, Giubilei, Valeriani, Danieli E., Danieli A.
Marcatori: 29' pt e 22' st Gjergji (Gui), 2' st Alberti (Gui), 5' st Tulli (Gui).

Il Guidonia chiude l'anno in testa alla classifica con la nona vittoria consecutiva senza prendere gol. Battuto 4-0 il Marcellina. A segno Gjergji al 29' della prima frazione con una deviazione sull'assist di Alberti. Raddoppio di Alberti ad inizio ripresa con una conclusione ravvicinata. Poco dopo botta violenta di Tulli per il tris. Poker di Gjergji con una bellissima punizione sotto la traversa. Nel finale il Guidonia gestisce il possesso della palla e non concede nulla agli avversari rimaneggiati. Da segnalare l'esordio di Zollo nella difesa del Guidonia.

Tulli al comando dell'attacco del Guidonia

Nessun commento:

Posta un commento