domenica 8 gennaio 2017

PROMOZIONE Alberghini, gol a due minuti dal termine

GUIDONIA-CASTELNUOVESE 1-0

(17esima giornata del campionato di Promozione 2016/2017)
Guidonia: Pagella, Oliva, Di Vincenzo, Luciani, Sturiale, Talone (16' st Ugolini), Alberghini, Mencio G., Toncelli (40' st Filomena), Petrocchi, Festa (16' st Vulpiani). A disp.: Sciarratta, Lori, Papili, Graziano. All.: Franceschini.
Castelnuovese: Chettiwar, Scancella, Caramidaru, Pasquetto, Feliziani (1' st Galgano), Ianzi, De La Vallè (22' st Lanatà), Poggi, Giuliani, Fabbricatti V., Sansotta (37' st Fabbricatti D.). A disp.: Silvi, Mondati, Ciotti, Fiorentini. All.: Marcangeli.
Arbitro: Caroli di Roma 1. Marcatore: 43' st Alberghini (Gui).
Note: ammoniti Talone (Gui), Feliziani (Cas), Sturiale (Gui), Ugolini (Gui). Angoli: 11-2 per il Guidonia.

Il Guidonia vince la sua terza gara consecutiva in casa, la prima del nuovo anno. Castelnuovese sfortunata nel secondo tempo. Nella prima frazione gara bloccata, Sturiale lanciato da Petrocchi manda a lato un'ottima occasione per sbloccare la gara in favore dei padroni di casa. Nella ripresa Di Vincenzo sciupa a porta vuota dopo un'uscita a vuoto del portiere ospite. Dalla parte opposta palo di testa di Giuliani e ottimo intervento di Pagella sul primo palo sulla conclusione di Sansotta. Al 43' il gol decisivo: Sturiale effettua una sponda per Alberghini che non lascia cadere il pallone e al volo indirizza verso il palo più lontano. La Castelnuovese reagisce ma Giuliani manda alto da due passi a seguito di una mischia.


Nessun commento:

Posta un commento