sabato 28 gennaio 2017

PROMOZIONE E' opportuno fare il salto cicolano

Si torna in campo domani per la terza giornata di ritorno del campionato di Promozione 2016/2017. Il Guidonia ospita il Salto Cicolano, calcio d’inizio come sempre fissato per le 11 con ingresso completamente gratuito. Il Guidonia ha vinto le tre partite del 2017 e tutte le ultime quattro al Comunale. Per il Salto Cicolano ancora nessuna vittoria in trasferta, ma cinque pareggi all’attivo. All’andata la partita terminò sul punteggio di 1-1. 
Ancora fermo ai box il giovane De Michele che è comunque tornato a correre. Per il resto tutti a disposizione, anche Lori, Fioravanti e Oliva che domenica scorsa avevano assistito alla sfida con il Tor di Quinto dalla tribuna. Ecco la formazione probabile per il mister Aldobrando Franceschini che dovrebbe riconfermare il 4-4-2 visto a Roma contro il Tor di Quinto. In porta Pagella; in difesa Talone (97), Vulpiani, Di Francesco e Oliva; a centrocampo Tiberi (98), Luciani, Petrocchi e Festa; in attacco Toncelli (96) e Alberghini.
Arbitra l’incontro il signor Julian Bosco della sezione di Ostia Lido, assistenti Paolo Minà ed Alessandro Fontana entrambi di Latina. 

Le due squadre in campo nel match di andata terminato 1-1

Nessun commento:

Posta un commento