martedì 14 febbraio 2017

COMUNICAZIONE Guidonia premiato due volte dal Cr Lazio

Solita cornice del Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme per il ritrovo del calcio laziale. Nel pomeriggio di lunedì 13 febbraio si sono svolte le premiazioni per le società vincitrici dei campionati 2015/2016 e delle prime classificate della competizione “Leali fino in fondo”, basata sulla graduatoria della Coppa Disciplina del 2016/2017 per il solo girone d’andata (si tolgono punti in base a sanzioni disciplinari, multe e squalifiche).
L’Acd Guidonia presente con il segretario Agostino Sciarratta, il direttore sportivo del settore giovanile Alex Bassani e l’allenatore Andrea Palumbo che l’anno scorso ha portato al successo il gruppo degli Allievi Provinciali Fascia B.


Guidonia che si è classificato al primo posto della categoria Juniores nella Coppa Disciplina vincendo quindi il premio “Leali fino in fondo” consistente in una borsa medica e in una sacca di palloni da gara. Per la Promozione il club si è classificato al secondo posto, piazzamento comunque di prestigio.



Il discorso del presidente del Cr Lazio, Melchiorre Zarelli, ha toccato punti sensibili come l’alto livello del calcio regionale, l’impegno nella lotta al bullismo e la massima attenzione da rivolgere verso l’utilizzo dei social network da parte degli addetti ai lavori.

Nessun commento:

Posta un commento