domenica 19 febbraio 2017

PROMOZIONE Alla Vigor basta un gol di Sambruni

VIGOR PERCONTI-GUIDONIA 1-0

(23esima giornata del campionato di Promozione 2016/2017)

Vigor Perconti: Corso, Di Paolo, Di Ruzza, Sambroni, Castellini (27' st Apuzzo), Vitozzi, Campanella, De Angelis A. (6' st Pippo), Rossi (18' st Fraternale), De Angelis D., Fratini. A disp.: Di Masi, Di Vittorio, Amici, Barbarisi. All.: Bellinati.
Guidonia: Pagella, Oliva, Di Vincenzo, Vulpiani (1' st Talone), Petrocchi, Luciani, Tiberi, Mencio G. (17' st Papili), Toncelli, Lori (1' st Festa), Alberghini. A disp.: Sciarratta, Fioravanti, Mencio M., De Michele. All.: Franceschini.
Arbitro: Granata di Viterbo.
Marcatore: 26' pt Sambruni (Vig).
Note: ammoniti Mencio G. (Gui), Castellini (Vig), Tiberi (Gui), Di Ruzza (Vig), Festa (Gui). Recuperi: 2' per il primo tempo e 3' per il secondo.

Un'altra sconfitta di misura per il Guidonia, in una stagione sicuramente difficile da decifrare. La Vigor Perconti vince con una rete di Sambruni sugli sviluppi di un calcio piazzato. I ragazzi di Franceschini provano nella ripresa a rimontare, senza mai trovare il guizzo.
Poche le occasioni all'interno di una partita fortemente condizionata dall'arbitraggio. Il signor Granata della sezione di Viterbo fischia particamente tutto, con i locali che spesso ricorrono al fallo tattico ma vengono sempre graziati dal direttore di gara che non estrare il cartellino meritato portando i locali a proseguire su questa linea soprattutto dopo il vantaggio.
Partita che si sblocca al 26': angolo per la Vigor Perconti e su una spizzata della difesa ospite la palla si impenna, Sambruni si trova sul secondo palo e gira in porta da distanza ravvicinata. Gol frutto della casualità come detto dal difensore ai microfoni de La Web Tv al termine della partita, posizione insolita per lui.
Il Guidonia reagisce e colpisce una traversa sul tiro-cross di Di Vincenzo. L'occasione più ghiotta capita sulla testa di Luciani che alza sopra la traversa una punizione di Pitocchi.
Nel secondo tempo sempre sugli sviluppi di un angolo Di Vincenzo manda a lato di testa tutto solo davanti al portiere. Vigor Perconti pericolosamente in avanti con un diagonale di Fratini bloccato in due tempi da Pagella. Ultima opportunità per il Guidonia una punizione di Festa respinta con i pugni da Corso.

Il Guidonia resta sempre coinvolto nella lotta salvezza e domenica al “Comunale” arriverà una Vis Subiaco in grande forma, capace di battere la capolista Sant'Angelo Romano.

Toncelli in azione sul campo della Vigor Perconti

Nessun commento:

Posta un commento