sabato 11 febbraio 2017

PROMOZIONE Altalena di emozioni in classifica

In questa altalena di emozioni per la stagione 2016/2017 del campionato di Promozione è tempo di una nuova sfida da vincere dopo due immeritate sconfitte: il Guidonia domani mattina ospita il Poli al “Comunale” con ingresso gratuito e calcio d’inizio alle 11. Tutto da rifare dopo l’ottimo inizio del 2017 con le tre vittorie di fila. C’è da riscattare anche la beffarda sconfitta subita all’andata, all’ultimo minuto e sempre dal dischetto. Gli undici metri stanno iniziando a diventare un problema in questa annata.
Per lasciarsi alle spalle la paura occorre allora dare il massimo contro il Poli. Ancora assente Simone Filomena per infortunio. Ecco una probabile formazione. In porta Pagella; in difesa Oliva, Vulpiani, Fioravanti (96) e Talone (97); a centrocampo Tiberi (98), Petrocchi, Luciani e Festa; in attacco Toncelli (96) e Alberghini. Probabile un turno di riposo per Di Vincenzo. Nello scorso turno Alberghini e Tiberi hanno raggiunto quota 50 presenze ufficiali con la maglia del Guidonia.

Arbitra l’incontro il signor Simone Gavini di Aprilia, assistenti Massimiliano Starnini di Viterbo e Andrea Cecchi di Roma 1.

Un momento della gara di andata contro il Poli

Nessun commento:

Posta un commento