domenica 5 marzo 2017

PROMOZIONE La beffa di Cantalice

CANTALICE-GUIDONIA 3-2

(25esima giornata del campionato di Promozione 2016/2017)

Cantalice: Natali, Cenfi, D’Aquilio (26’ pt Alessandrini), Cianetti, Salvi, Panitti, Colantoni, Accardo (25’ st Brucchietti), Patacchiola R., Beccarini, Monaco di Monaco. All.: Pezzotti.
Guidonia: Pagella, Oliva (10’ st Talone), Luciani, Fioravanti, Di Vincenzo, Tiberi, Petrocchi, Vulpiani (35’ st Mencio G.), Festa, Toncelli (32’ st Alberghini), Ugolini. All.: Franceschini.
Arbitro: De Simone di Roma 1.
Marcatori: 20’ pt Festa (Gui), 25’ pt Monaco di Monaco (Can), 35’ pt e 35’ st Beccarini (Can), 39’ pt Toncelli (Gui).


Partita vera a Cantalice dove il Guidonia sfiora soltanto il risultato positivo in un campo reso pesante dalla pioggia torrenziale e dal nevischio delle ultime ore. La squadra di Franceschini passa in vantaggio dopo 20 splendidi minuti con Festa che va a concretizzare un’azione corale. Pareggia immediatamente la squadra di casa con l’ariete Monaco di Monaco. Un pallonetto di Beccarini completa il sorpasso dei padroni di casa. Ma il Guidonia non demorde e Toncelli con una conclusione da fuori trova impreparato il portiere Natali. Nel secondo tempo ottimo inizio degli ospiti che collezionano quattro angoli sui quali riescono sempre ad andare alla conclusione senza fortuna. L’infortunio di Vulpiani complica la situazione. Il Cantalice vince la partita con una punizione di Beccarini (nella foto de Il Messaggero) deviata dalla barriera. Una beffa ulteriore per il Guidonia in questa stagione delicata. Considerando i risultati degli altri campi la classifica torna a preoccupare il club. A questo punto la sfida con il Fiano Romano di domenica al Comunale diventa uno scontro diretto da non fallire assolutamente.


Nessun commento:

Posta un commento