giovedì 14 settembre 2017

EVENTI Venerdì 15 alle 21 la presentazione del Guidonia alla Pinetina

La città di Guidonia Montecelio si prepara a vivere la propria festa in questo fine settimana. Dal 15 al 17 settembre sarà tempo infatti della “Festa della Beata Maria Vergine di Loreto”, patrona della città guidoniana e degli Aviatori.
L’Acd Guidonia, grazie alla collaborazione del comitato, ha organizzato la presentazione della squadra 2017/2018 iscritta al campionato di Promozione.
Quindi dalle 21 di venerdì 15 settembre tutti alla Pinetina in piazza Caduti di Nassiriya per salutare la rosa allestita dal presidente Giuseppe Bernardini e dal direttore sportivo Michele Di Rella. Previsto un saluto del mister Roberto Alberghini. Con l’occasione presentato anche lo staff e tutto il club davanti agli occhi del vice sindaco con delega allo Sport, Paolo Aprile.
Guidonia al quinto anno consecutivo in Promozione con la prima squadra. La società giallorossoblù presenta il miglior settore giovanile del territorio: unica squadra con tutte le categorie regionali e con gli Allievi nel campionato Elite, massimo livello tra i dilettanti. In crescita anche la Scuola Calcio.

La presentazione del Guidonia apre la tre giorni di festa della città. Il Guidonia, squadra di calcio nata nel 1954, si prepara quindi a ricevere l’abbraccio dei propri sostenitori.


Nessun commento:

Posta un commento