mercoledì 11 ottobre 2017

PROMOZIONE Coppa Italia, Guidonia convincente e vittorioso contro l'Aranova

ARANOVA-GUIDONIA 1-2

(andata 32esimi di finale Coppa Italia di Promozione 2017/2018)

Aranova: Tiozzo, Buffone, Proietti, Peluso, Pennazzi, Commentucci, Rossi (7' st Arena), Scaccia (11' st Campoli), Mariani (18' st Vigna), Abbonandanza (14' st Angrisani), Panzironi (26' pt Savarino). A disp.: Molon, Corridoni. All.: Bernardini.
Guidonia: Maiellaro, Macciocchi Al., Festa (30' pt Alberghini An.), Narcisi, Paolillo, Massi, Graziano (36' st Evangelista), Luciani, Toncelli (40' st Casalenuovo), Loiodice (20' st Talone), Tiberi (24' st Ugolini). A disp.: Di Mario, Macciocchi An. All.: Alberghini R.
Marcatori: 5' st e 35' st Toncelli (Gui), 17' st Angrisani (Ara).
Note: ammoniti Scaccia (Ara), Commentucci (Ara), Luciani (Gui), Massi (Gui), Buffone (Ara), Macciocchi Al. (Gui), Alberghini An. (Gui).

FIUMICINO (Rm) – Una prestazione di carattere porta il Guidonia alla vittoria nell'andata dei 32esimi di finale della Coppa Italia di Promozione sul campo dell'Aranova in quel di Fiumicino. I guidoniani disputano un primo tempo perfetto, soffrono nella ripresa ma escono alla grande nel finale. Altro cambio di modulo, con il mister Roberto Alberghini che vara il 4-5-1, ben interpretato da tutti i protagonisti.
Nella prima frazione un dominio del Guidonia che costruisce due grandi occasioni con il tiro alto di Graziano sul servizio di Festa e con il montante colpito dallo stesso Graziano con una conclusione dalla lunga distanza. Gioco in mano ai giallorossoblù che iniziano nel migliore dei modi anche la ripresa trovando il meritato vantaggio al 5' con il colpo di testa di Toncelli sull'angolo battuto da Tiberi. L'Aranova reagisce e Maiellaro è superbo sulla deviazione a tu per tu ai danni di Mariani, ma nulla può sul tap-in di Angrisani sul passaggio dal fondo di Arena. I padroni di casa si portano all'attacco alla ricerca della vittoria ma in contropiede il Guidonia colpisce ancora con Toncelli (doppietta personale) che indirizza di precisione all'angolino basso. Nel finale occasioni per Toncelli che sfiora la tripletta con una conclusione sull'esterno della rete da posizione ravvicinata e per Ugolini che dal limite dell'area non inquadra la porta.

In vista del ritorno un ottimo risultato, utile anche per il morale e per iniziare a fare bene anche in campionato nella prossima gara contro la Castelnuovese.


Nessun commento:

Posta un commento