mercoledì 25 ottobre 2017

PROMOZIONE Coppa Italia, il Guidonia elimina l'Aranova

Il Guidonia passa il turno di Coppa Italia di Promozione e accede ai 16esimi della competizione. Nelle due partite con l’Aranova il bilancio è nettamente favorevole per la formazione giallorossoblù che dopo il 2-1 dell’andata supera gli avversari anche nel ritorno con il punteggio di 2-0. In attesa di conoscere il nome del prossimo avversario, occorre concentrarsi in campionato per una classifica sicuramente da migliorare.

GUIDONIA-ARANOVA 2-0
(ritorno 32esimi di finale della Coppa Italia di Promozione – mercoledì 25 ottobre 2017)

Guidonia: Maiellaro, Macciocchi An., Talone, Narcisi (42’ st Alberghini An.), Paolillo, Massi, Graziano (38’ st Evangelista), Luciani, Toncelli (23’ st Lori), Macciocchi Al. (23’ st Loiodice), Pasciucco (31’ st Tiberi). A disp.: Donelli, Piccioni. All.: Alberghini R.
Aranova: Tiozzo, Urbani, Di Carlo, Peluso, Pennazzi R. (15’ st Gritta), Vigna (33’ st Buffone), Angrisani (26’ pt Iezzi), Pennazzi (12’ st Scaccia), Campoli (26’ st Rossi), Mariani, Savarino. A disp.: Moloni, Commentucci. All.: Bernardini.
Arbitro: Potenza di Roma 1.
Marcatori: 23’ pt Pasciucco (Gui), 40’ st Evangelista (Gui).
Note: ammonito Savarino (Ara).


MONTECELIO (Rm) – Con la vittoria per 2-0 nella gara di ritorno, il Guidonia passa il turno ai danni dell’Aranova. La squadra di Roberto Alberghini interpreta nel migliore dei modi la partita e non corre rischi nella prima parte della gara prima di sbloccare il match con la rete di Pasciucco, bravo a scattare sul filo del fuorigioco sul lancio di Luciani e a superare il portiere con un pallonetto. Nel secondo tempo Maiellaro e la difesa fanno buona guardia. I cambi aumentano l’intensità delle ripartenze del Guidonia e arriva il raddoppio che chiude i giochi: Tiberi conclude sul portiere Tiozzo, la palla arriva a Lori che con una gran giocata dal fondo rimette in mezzo dove c’è Evangelista che deve solo appoggiare in rete. E’ la rete che chiude la pratica. Il Guidonia si qualifica ai 16esimi di finale della Coppa Italia di Promozione.

Evangelista, autore del secondo gol

Nessun commento:

Posta un commento