sabato 28 ottobre 2017

PROMOZIONE Domani la sfida al Sant'Angelo Romano

Al “Fiorentini” di Montecelio suggestiva sfida per la nona giornata del campionato di Promozione: il Guidonia affronta il Sant’Angelo Romano. Calcio d’inizio alle 15 di domani pomeriggio, domenica 29 ottobre. Ingresso gratuito come sempre nelle gare interne del Guidonia. Uno scenario splendido accoglie le due squadre, sopra il campo sportivo, infatti, si possono vedere le realtà di Montecelio (frazione della città di Guidonia Montecelio) e Sant’Angelo Romano, due comuni differenti rappresentati alzando il cielo e sul terreno da gioco. Poche partite al mondo possono contare su uno scenario del genere.
Guidonia alla disperata ricerca di punti, Sant’Angelo Romano che vuole tornare alla vittoria. Nella rosa del club del presidente Massimiliano Lucani anche due storici ex come il centrocampista Matteo Vivirito ed il difensore Luca Vulpiani. Dubbi di formazione nel Guidonia per Roberto Alberghini, rischiano di non far parte della gara anche Gabriele Massi e Andrea Macciocchi.
Arbitro dell’incontro il signor Dario Yassine Boukhari, assistenti Alessandro Cappelletti e Mattia Coticoni, tutti di Roma 1.

I precedenti – Analizzando le gare casalinghe del Guidonia contro il Sant’Angelo Romano si scopre che la vittoria manca da più di tre anni, esattamente dalla gara di ritorno del campionato 2013/2014 decisa da un gol di Falcinelli. L’anno dopo una sconfitta per 3-2, nel 2015/2016 un pareggio per 1-1 con la rete di Luciani e nel 2016/2017 una sconfitta di misura per effetto del gol realizzato da Brighi nel finale del match.


Nessun commento:

Posta un commento