domenica 22 ottobre 2017

PROMOZIONE Gubinelli illude, nella ripresa pareggio del Licenza

LICENZA-GUIDONIA 1-1

(8a giornata del campionato di Promozione 2017/2018)

Licenza: Bruschi, Dal Monte, Bettini (26' st De Stefano), Moscatelli, Ciavarella (12' st Mastardi), Deodati, Pirone, Trezza (36' st Candidi), Tani, Pesadizzi (13' st Foschi), Tucci (45' st Ledoti). A disp.: Greco, Brocchieri. All.: Innocenzi.
Guidonia: Maiellaro, Macciocchi An., Alberghini An. (20' st Talone), Narcisi, Paolillo (34' st Ugolini), Massi, Graziano, Luciano, Toncelli (30' st Pascucci), Macciocchi Al. (17' st Loiodice), Gubinelli (26' st Tiberi). A disp.: Di Maulo, Evangelista. All.: Alberghini R.
Arbitro: Di Palma di Cassino.
Marcatori: 30' pt Gubinelli (Gui), 16' st Foschi (Lic).
Note: ammoniti Macciocchi Al. (Gui), Deodati (Lic).

LICENZA (Rm) – Il Guidonia torna da Licenza con un punto per la classifica dopo aver sfiorato il bottino pieno. Ottimo primo tempo della squadra e buon quarto d'ora finale, sofferenza estrema nei primi 30 minuti della ripresa. Undici capace di calarsi nella difficoltà della giornata, su un campo fino a questo mai violato. Terzo gol in campionato per Gubinelli, ancora alla ricerca della migliore condizione ma comunque decisivo in questa prima parte di stagione.
Novità fin dall'undici iniziale con il giovane Andrea Macciocchi schierato terzino destro ed il fratello Alessandro a centrocampo. La prima occasione è per i padroni di casa, punizione battuta da Pirone che sfiora il palo. La reazione del Guidonia è nella precisa conclusione di Luciani che va a cogliere il palo. Il passaggio di Paolillo permette ad Alessandro Macciocchi di concludere dalla distanza, con il pallone che sfiora il palo. E' Gubinelli a sbloccare la partita, tiro di Graziano rimpallato e palla all'esterno che indirizza in porta. Nel finale del primo tempo è Bruschi a tenere in partita il Licenza con interventi di rilievo sul tiro a giro di Graziano e sul colpo di testa di Narcisi.
Cambia la partita nel secondo tempo che vede il Licenza più determinato. Dalla distanza ci prova Tucci, Maiellaro vola sulla sua destra a respingere. Al 16' il pareggio dei locali, Foschi è il più veloce di tutti ad inserirsi nell'area piccola dopo una respinta di Maiellaro. Nell'ultimo quarto d'ora torna pericoloso il Guidonia in contropiede, ma su un cross di Tiberi da ottima posizione è sempre Bruschi molto attento nell'uscita ad anticipare Pasciucco.

Di fronte un'altra settimana impegnativa per il Guidonia. Mercoledì in casa alle 15 e 30 il ritorno dei 32esimi di finale della Coppa Italia di Promozione contro l'Aranova (all'andata vittoria per 2-1 in trasferta del Guidonia). Domenica la sfida contro il Sant'Angelo Romano. Siamo nel momento cruciale della stagione e la squadra sembra dare buone risposte, è richiesta maggiore concretezza sotto porta e attenzione nel reparto difensivo.

L'undici iniziale sul campo di Licenza

Nessun commento:

Posta un commento