mercoledì 18 ottobre 2017

SETTORE GIOVANILE La scossa di Itropico, i Giovanissimi pareggiano con il Futbolclub

E’ iniziata con un pareggio l’avventura dei Giovanissimi Fascia B nel campionato regionale 2017/2018. La squadra allenata da Claudio Della Libera ha giocato bene e lasciato ben sperare nel primo incontro stagionale, disputato a Roma contro il Futbolclub e terminato sul punteggio di 2-2.
Ecco la formazione schierata dal coach Della Libera: Oeschu, Barba, Bonanni (9’ st Michiorri), Susino (25’ st Talone), Melillo (5’ st Basili), Pennazza (5’ st Itropico), Biancofore, Benetti, Reggio (15’ st Bianchi), Russo, Mirutillo (20’ st Bitocchi). Guidonia che è passato in vantaggio al 18’ con la punizione di Russo sotto l’incrocio dei pali, la reazione del Futbolclub ha prodotto le due reti del sorpasso. L’ingresso di Itropico ha dato la scossa ai compagni di squadra ed il Guidonia ha disputato un’ottima ripresa. Così al 23’ del secondo tempo proprio Itropico con una conclusione di controbalzo ha trovato il gol del pareggio. Negli ultimi minuti i giallorossoblù si sono portati all’attacco e una grande parata del portiere di casa ha salvato il risultato per i locali su un gran tiro dello scatenato Russo (unico ammonito tra gli ospiti).

Sabato a Montecelio il Guidonia riceverà la visita dell’Ottavia, prima in classifica per differenza reti grazie al risultato di 8-0 ottenuto contro la Nuova Milvia. Un test sicuramente molto difficile. 

L'allenatore Claudio Della Libera

Nessun commento:

Posta un commento